Costruzioni Idrauliche/ Arginature

La costruzione di arginature è sempre stata una delle attività principali della Otto Scerri SA.
La ditta dispone dell’esperienza e delle attrezzature galleggianti necessarie par la realizzazione di opere idrauliche di ogni tipo.

L’aspetto ambientale tenuto in considerazione

Colui che intende eseguire opere a contatto con l’acqua, necessita di personale qualificato esperto di costruzioni idrauliche nonché di un ampio parco speciale di attrezzature idonee.

La costruzione di arginature è sempre stata una delle attività principali della Otto Scerri SA, queste opere, visto il loro scopo di protezione, necessitano di conoscenze esecutive particolari, le nostre squadre possono annoverare nelle loro esperienze una moltitudine di oggetti realizzati.

La Otto Scerri SA, in proprio o appoggiandosi su altre imprese del gruppo Marti, dispone dell’esperienza e delle attrezzature galleggianti necessarie par la realizzazione di opere idrauliche di ogni tipo. Tali apparecchiature e impianti stazionano in un centro operativo ad Arch con accesso diretto sull’acqua e possono essere impiegati in tutto il territorio svizzero. Grazie alle nostre piattaforme galleggianti, ai rimorchiatori a spinta, nonché agli escavatori a benna strisciante, disponiamo dell’attrezzatura appropriata per l’immersione mirata ed ecologica di materiale inerte, nonché di piattaforme galleggianti per l’esecuzione di qualsiasi lavoro, quali porti galleggianti, argini galleggianti ed interventi sull’acqua.

L’aspetto ambientale è sempre tenuto in grande considerazione in ogni intervento ed in particolare nei lavori a contatto con l’acqua ove, l’ausilio di mezzi ad olio bio, garantisce sicurezza aggiuntiva all’inquinamento anche in caso di evento accidentale.

Competenze

Arginature, in blocchi ciclopici o terra
Costruzioni di porti
Costruzione di cassoni galleggianti
Trasporto materiale su acqua
Immersione materiale mirata
Scavi subacquei
Lavori subacquei